GENOA-INTER – Il pareggio che sarebbe sembrato una delusione adesso invece suona quasi come un’opzione per l’Inter che sarà senza Icardi, Perisic e Miranda contro una squadra che dall’arrivo di Ballardini ha concesso solo 6 gol in 12 partite. Non è un caso che la quota SNAI sul pareggio sia scesa a 3.10.
BETIS-REAL MADRID – I pareggi del Madrid pagano sempre molto, eppure non solo stavolta il partitone con il PSG chiederà pedaggio, ma per di più si gioca in casa di un Betis che arriva da due vittorie consecutive e aggiunge un sapore andaluso all’euforia per lo scalpa merengue. La X per SNAI a 5.75 giustifica assolutamente l’azzardo.
EINTRACHT-RB LEIPZIG – Ricordatevi che chi si è giocato l’Europa League avrà già il ritorno tra 5 giorni, e per il Lipsia il percorso europeo è addirittura prioritario. Il secondo posto permette di riposarsi un poco (non troppo) e sicuramente c’è il rischio di essere forzati a farlo a Francoforte, contro l’Eintracht quarto e con solo una sconfitta nelle ultime 7 giornate. Partita aperta, 1 goloso per SNAI a 3.40.
MARSIGLIA-BORDEAUX – Qualificazione ipotecata per l’Olympique di Rudi Garcia dopo il 3-0 al Braga, ma lo sforzo esige un dazio che il Bordeaux è pronto a riscuotere, forte di un periodo da 4 vittorie consecutive, la maggior serie aperta in Ligue1: ben remunerato l’X a 4.00 SNAI.
Torino-Juventus X – 3.65
Genoa-Inter X – 3.10
Betis-Real Madrid X – 5.75
Eintracht-RB Leipzig 1 – 3.40
Marsiglia-Bordeaux X – 4.00
10 € – vincita 8848.33 €
Nessun commento:
Posta un commento